Nei punti vendita Coop è presente da alcuni giorni la nuova  collezione di capi "solidale ed etica", Pensata per chi dà valore ad uno sviluppo sostenibile e apprezza l'eleganza dell'essenzialità.

Nei punti vendita Coop è presente da alcuni giorni la nuova  collezione di capi "solidale ed etica" che non rinuncia alla ricerca, alla fantasia e allo stile, nel rispetto per le tradizioni e per la cultura del Paese in cui avviene la produzione, con un'attenzione alla tutela dei diritti umani

sul lavoro e al minimo impatto ambientale in tutte le fasi di realizzazione dei capi.

Pensata per chi dà valore ad uno sviluppo sostenibile e apprezza l'eleganza dell'essenzialità, la collezione solidal PE 2010, composta da 12 capi maschili e 12 capi femminili, consente di vestire equo e contemporaneo.

La collezione solidal PE 2010 trae ispirazione dallo stile marinaro, le varie tonalità del blu si fondono e si sfumano in tessuti morbidi e leggeri, dove la cura nei dettagli è tesa ad esaltare la funzionalità ed il comfort dei capi.

Appartengono a questo stile le felpe, nella versione sia maschile che femminile, dalle forme casual, arricchite con inserti in jersey stampato multi righe nelle tasche e nel cappuccio.

Politica e Società