La facoltà di Economia dell’Università degli studi di Firenze insieme a Ancc Coop, associazione nazionale delle cooperative di consumatori, e Scuola Coop, Istituto nazionale di formazione, organizza per l’anno accademico 2006/2007 un master universitario di 1° livello in “Organizzazione e management delle imprese della cooperazione di consumatori”.

Il master prevede 440 ore di didattica in aula e 300 ore di stage presso aziende cooperative di consumatori operanti in Italia: l’obiettivo è formare figure professionali per eventuale inserimento in ruoli di elevato livello all’interno delle imprese stesse.

Il costo del master è di 3.500 euro e sono previste borse di studio per gli studenti meno abbienti e più meritevoli.

La data di presentazione delle domande di ammissione scade il 22 novembre 2006.

Le lezioni inizieranno il 22 febbraio 2007 e si terranno nelle giornate di giovedì pomeriggio, venerdì e sabato mattina.

Per informazioni relative ai requisiti di accesso al master, alle modalità di iscrizione e selezione scrivere a impresa.cooperativa@unifi.it oppure rivolgersi alla segreteria amministrativa post laurea, via Micheli 30, Firenze, tel. 055 2756602, e-mail: postlaurea@adm.unifi.it